Storia

barra

Fondata nel 1996, Icona si propone alle organizzazioni di ogni settore quale partner in grado di progettare e sviluppare soluzioni software per il miglioramento dei processi di assistenza.

La nostra continua attività di ricerca e sviluppo, prerequisito fondamentale per mantenere il livello di eccellenza acquisito in questi anni di attività, ci consente di proporre soluzioni innovative che soddisfano le richieste di un mercato in continua evoluzione.

Progettiamo e realizziamo App in ambienti iOS, Android e Windows e commercializziamo le nostre soluzioni indirizzate al miglioramento dei processi di assistenza alla clientela per varie tipologie di mercato, in architettura OnPremise e SaaS.

Livecare Contact, la nostra soluzione di Contact Center, Livecare Support la nostra soluzione di Teleassistenza sono diventati strumenti software riconosciuti dal mercato e leader nei propri ambiti.

E a loro si è aggiunto il nuovo nato, Acty, il nostro servizio per effettuare assistenza remota attraverso video con il quale dare supporto nelle criticità e consentire agli esperti aziendali di condividere le proprie conoscenze con clienti e colleghi, senza spostarsi dalla propria scrivania.

E la storia continua…