Acty

Acty

 

Acty è un nuovo servizio con il quale gestire un servizio di assistenza da remoto basata su una connessione video, disponibile per cellulari iOS ed Android e smartglasses in 8 differenti lingue.

Con Acty sarà possibile vedere lontano, osservare il problema con gli occhi del cliente, in qualsiasi parte del mondo lui si trovi, in qualunque momento.

Da oggi, esiste un modo più semplice ed efficace per gestire i servizi di assistenza; con Acty è possibile lavorare a distanza, accorciando i tempi e abbassando i costi di spostamento e trasferta.

Gli esperti delle aziende possono dare supporto da remoto a clienti e colleghi, osservando subito il problema e prendendo in carico ogni tipo di richiesta, senza doversi spostare dalla propria scrivania.

Acty è un servizio SaaS ed è disponibile in versione Free o in tre differenti piani di abbonamento, Owl, Hawk, Eagle con la possibilità di decidere con quale frequenza pagare o sospenderlo in ogni momento.

Osserva con gli occhi del cliente.

maggiori info