La demo live di Acty al roadshow di Var Group

Una simulazione di visual sharing per aiutare le aziende a diminuire i costi delle manutenzioni anche in sedi distanti.

Questo è uno degli obbiettivi di Acty, il nuovo servizio di Icona, che parteciperà con delle demo live di presentazione all’edizione 2016 di TecnoSeSa e TecnoVar: “Future is now”.

Il roadshow partirà domani con la tappa di Firenze – moderata da Alessandro Cecchi Paone – presso  la scenografica Stazione Leopolda. Il viaggio proseguirà con le tappe di Milano (15 novembre), Ancona (22 novembre) e Vicenza (24 novembre).

Il ciclo di eventi pone al centro del programma il futuro del mondo IT illustrando alle aziende nuovi sistemi rendere il proprio business più competitivo. La manifestazione si rivolge principalmente a manager e imprenditori. Sarà quindi un  luogo di scambio, durante la quale non mancherà l’occasione per presentare prodotti e soluzioni innovative.

La presenza di Acty sul palco permetterà di simulare un’assistenza da remoto attraverso l’utilizzo degli smartglasses. Dimostrando così come poter sviluppare nelle aziende, nuovi modelli di assistenza clienti che sfruttino la vista condivisa e la manutenzione da remoto. Questi elementi utili per innovare, danno però efficienza ai processi e risparmio di costi.

La demo live di Acty all'evento TecnoSesa e TecnoVar di Var Group

Comments are closed.