È online il nuovo servizio Acty

La piattaforma di video assistenza da remoto per osservare con gli occhi del cliente

Il nuovo servizio, disponibile all’indirizzo www.acty.com, verte su una connessione audio e video tra operatore ed utente, che utilizza il suo smartphone per inquadrare il problema che sta vivendo in modo tale che un esperto da remoto possa fornirgli assistenza in tempo reale, senza spostarsi dalla propria scrivania.

Il servizio dispone di interfacce semplici e intuitive, facili da utilizzare in qualsiasi situazione che permettono di mettere in comunicazione diretta i due utenti, tramite audio e video.

È ideale per ogni settore, per tutti gli interventi di assistenza su beni fisici o nelle situazioni di emergenza o in situazioni di audit. Oltre alla comunicazione audio-video Acty integra l’assistenza rilevando la posizione, leggendo i barcode dei prodotti, condividendo le schermate e archiviando tutte le informazioni rilevate durante la chiamata grazie alla possibilità di effettuare foto e registrazioni video.

Compatibile con ogni dispositivo, può essere utilizzata dall’utente in ambienti sia iOS, sia Android, e dall’esperto sia con un PC Windows, sia con un Mac.

Inoltre è possibile utilizzare Acty anche attraverso gli smartglasses, per poter operare a mani libere, mentre si trasmettono le immagini e si riceve assistenza in tempo reale dall’esperto in remoto. Scegli l’innovazione!

Grazie alla riduzione delle trasferte e all’App tradotta in 8 differenti lingue, Acty permette di gestire qualsiasi problematica, abbattendo i costi di assistenza.

Acty è disponibile in versione Free e in tre differenti piani di abbonamento a pagamento, differenziati per le funzioni disponibili. Puoi scegliere se attivare subito la Free o effettuare la prova gratuita di 30 giorni della versione più adatta alle tue esigenze.

La App iOS ed Android disponibile negli store Apple e Google è gratuita.

Comments are closed.