Forniamo soluzioni software innovative
per migliorare l'assistenza verso i tuoi clienti

La nostra missione

Fornire soluzioni software con i più alti livelli di usabilità, produttività ed efficienza che consentano alle aziende di migliorare le comunicazioni con i propri clienti, misurare le richieste di assistenza e le attività del team di supporto e insieme, risolvere da remoto qualunque richiesta d'intervento. Tutto configurabile. Tutto in Cloud.

Prodotti

Persone

Clienti

Ticket gestiti

Livecare Contact

Software
integrato di Contact Center

Livecare Contact è una piattaforma multicanale per servizi eccezionali di Contact Center, consente di gestire i clienti e raccogliere informazioni sulla qualità del servizio erogato in base a specifici indicatori.

Deskoala

Software di
assistenza tramite ticket

Deskoala è la soluzione software multicanale con la quale il team di assistenza può gestire e storicizzare i ticket ricevuti e attraverso una dashboard dedicata, navigare i dati con i quali misurare le KPI ottenute.

Livecare Support

Software di
teleassistenza software

Livecare Support è la soluzione software per effettuare assistenza da remoto attraverso PC e terminali mobili e insieme registrare i tempi delle attività di supporto per poterle fatturare ai propri clienti.

Acty

Software di
video assistenza remota

Acty è la soluzione software per consentire a un esperto dall'ufficio di vedere da remoto, attraverso uno smartphones o smartglasses, con gli occhi di un tecnico sul campo per guidarlo nella risoluzione del problema.

Crea il tuo servizio di assistenza clienti interno, attraverso l'attivazione di un numero telefonico dedicato con il quale organizzare l'accoglienza, direzionare la chiamata secondo il tuo modello d'instradamento e visualizzare in automatico tutte le informazioni del cliente alla risposta.

Livecare Contact è una piattaforma che gestisce il tuo Contact Center interno organizzando il processo per consentirti di misurare tutte le attività del tuo team di operatori e ricavare KPI con le quali verificare il miglioramento del servizio di supporto. Principali funzioni:

  • Gestione accoglienza e code
  • Instradamento in logica skill routing
  • Barra con dati cliente e funzioni popup
  • Integrazione con sistemi CRM aziendale
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Organizza e semplifica il tuo servizio di assistenza per essere immediatamente operativo con un sistema creato su misura per le tue esigenze, che ti offre tutto ciò che serve per migliorare la qualità delle relazioni con i tuoi clienti e renderli soddisfatti del supporto che gli offri.

Deskoala gestisce le richieste multicanali di supporto, archivia i dati anagrafici e le attività delle assistenze, traccia i tempi di risoluzione dei ticket e offre KPI, report e statistiche con le quali analizzare le performance del team di assistenza. Principali funzioni:

  • Contatti multicanale
  • Gestione ticket ed attività di assistenza
  • Gestione contratti e SLA
  • Asset aziendale
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Scegli di fatturare l'assistenza software da remoto; grazie alle sue funzioni d'importazione delle anagrafiche clienti, associazione dei contatti, misura dei tempi nelle assistenze, Livecare Support è la soluzione più completa per la fatturazione delle attività di supporto remoto.

Utilizza un servizio italiano multipiattaforma semplice e affidabile con il quale effettuare assistenze remote da PC e mobile, verificare lo stato dei server, gestire gli allarmi e contabilizzare le attività sempre utilizzando un software aggiornato. Principali funzioni:

  • Assistenza remota con cliente e Internet Agent
  • Funzioni operatore da PC e da mobile
  • Gestione allarmi su Internet Agent
  • Contabilizzazione e fatturazione attività
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Trasferisci la conoscenza della tua azienda senza spostarti dall'ufficio, guardando il video in tempo reale i tuoi esperti hanno subito la consapevolezza di ciò che accade in quel momento e possono guidare dalla sede clienti e colleghi a risolvere il problema. Ovunque.

Esiste un modo più semplice ed efficace per gestire le assistenze; Acty permette di lavorare a distanza e avere subito la consapevolezza di ciò che accade per risolvere il problema da remoto e abbattere i costi di spostamento e trasferta. Principali funzioni:

  • Scatto foto e registrazione video
  • Condivisione documenti
  • Messaggistica aziendale
  • Disegno nella realtà
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Fondata nel 1996, Icona è una realtà privata dove passione, professionalità ed etica sono il fondamento e dove i soci operano attivamente nello sviluppo tecnologico e commerciale dell'azienda.

Si propone alle aziende di ogni settore quale partner in grado di fornire soluzioni software per il miglioramento dei processi di assistenza. La nostra continua attività di ricerca e sviluppo, prerequisito fondamentale per mantenere il livello di eccellenza acquisito in questi anni di attività, ci consente di mettere a disposizione dei nostri clienti soluzioni innovative che soddisfano le richieste di un mercato in continua evoluzione.

Le nostre soluzioni Contattaci

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Product Manager

Giorgio Nepa

CEO

Francesco Riglietti

Product Manager

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