Livecare Contact

LC 2

 

Livecare Contact è una soluzione multicanale per la gestione della relazione tra cliente ed azienda.

Implementa una serie di servizi di comunicazione, un centralino telefonico, un CRM e gli strumenti necessari alla gestione degli operatori e del servizio clienti.

La filosofia della soluzione è di fornire all’azienda gli strumenti utili alla gestione delle problematiche sottoposte dai clienti condividendo le informazioni tra gli operatori e limitando il più possibile le incomprensioni e le perdite di tempo.

Sono implementati una serie di automatismi e di integrazioni che permettono di agevolare la gestione delle chiamate e delle richieste dei clienti mantenendo lo storico delle interazioni all’interno di un database comune a tutti gli operatori.

Si basa su un architettura All-In-One dove convivono, all’interno di un unico server, fisico o virtuale, centralino telefonico, CTI e CRM (Contact Manager).

La soluzione è modulare e dunque, in funzione del progetto, possono essere previsti tutti o parte dei moduli che la compongono e, se necessario, separate alcune funzioni per gestire meglio il carico operativo.

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