L.O. 10 – Android

gplay Disegnato con un layout tutto nuovo ed una grafica accattivante, il nuovo Livecare Support 10.0 consente di abbinare una tipologia di contratto (Flat, A consumo, Prepagato) per ogni azienda, associare ogni contatto che richiede supporto a quell’impresa e registrare così tutte le assistenze remote visualizzabili a fine mese in specifici report sempre disponibili.

In particolare in Livecare Support 10.0, la funzione di ricarica è inclusa di default e consente agevolmente di gestire i contratti prepagati caricando il tempo acquistato dal cliente che verrà in seguito scalato, ogni qual volta verrà effettuata un’assistenza remota con un contatto di quell’azienda, o effettuando variazioni al saldo.

All’atto del collegamento del cliente all’operatore appare una scheda con tutta l’anagrafica del contatto, la possibilità di annotare l’oggetto dell’intervento e alcuni contatori che indicano in modo chiaro, quanto quel contatto e quell’azienda stanno incidendo percentualmente sul totale delle attività.

Migliorata la gestione di team in quanto l’operatore riconosce i clienti connessi, vede i clienti in attesa di collegamento riuscendo così ad espletare le proprie attività di assistenza remota e collaborando con i colleghi per il rapido smaltimento delle code.

Altra novità della release è quella di poter agganciare a Livecare Support 10.0 il proprio CRM aziendale, visualizzandolo nel client del servizio e riuscendo così ad interagire più efficacemente tra i dati delle attività di assistenza e quelle del sistema informativo aziendale.

Altre novità sono facilitare la gestione dei contatti e delle aziende con una rubrica integrata e la possibilità di associare uno SkypeID per ogni contatto ed utilizzare il tool a supporto delle assistenze remote.

Con Livecare Support 10.0, Icona, lancia così la nuova sfida italiana quale tool di riferimento nel supporto remoto, finalizzato alla crescita del proprio business nel mondo di servizi Cloud.

maggiori info

No Comments Yet.

Leave a comment

You must be Logged in to post a comment.