Offriamo per le vostre imprese consulenza di progettazione ed implementazione di soluzioni telefoniche full-IP su server virtuali VMware, basate su piattaforma Asterisk.

Forniamo sistemi telefonici configurabili attraverso un’applicazione Web user-friendly, con la quale amministrare tutto il sistema ed integrarlo, se necessario, anche con l’infrastruttura informatica aziendale esistente (CRM, ERP, Gestionali, etc.).

Consentiamo di attivare/disattivare facilmente il trasferimento automatico delle chiamate dirette al proprio interno presso un altro interno oppure un numero esterno (ad esempio cellulare).

Garantiamo raggiungibilità del centralino anche attraverso Internet, attraverso ‘softphone che supportino il protocollo SIP, da PC oppure da telefono VoIP o cordless, in modo da poter operare con il centralino a costo zero e servizi di callback per poter ridurre il costo del traffico telefonico (utile per le chiamate da cellulari aziendali dall’estero).

Per le aziende che gestiscono le attività di assistenza clienti in modalità H24 attiviamo una soluzione pacchettizzata per la gestione e la tracciatura completa del servizio di reperibilità del tecnico.

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