Le soluzioni di Customer Care attraverso l’utilizzo della nostra piattaforma Livecare Contact, garantiscono alle imprese progetti semplici, efficaci e contenuti in tempi e costi.

Il settore della Customer Care è uno dei principali obiettivi dei progetti riorganizzativi di molte aziende, diventando sempre di più parte integrante delle strategia aziendale per l’erogazione di servizi a valore aggiunto e la gestione efficiente e flessibile di transazioni self-service verso i propri clienti e prospect, indipendentemente dal tipo di media utilizzato per l’accesso.

Il concetto di Contact Center si è evoluto nel tempo, passando da mero gestore della chiamata di fonia di base a centro di informazione e di interazione con il Cliente, in grado di supportare accessi di tipo multimediali.

Icona è uno dei principali fornitori di soluzioni di Contact Center attraveso la nostra piattaforma Livecare Contact; le tecnologie ACD, CTI e CRM sono tutte integrate in una soluzione All-in-One che garantisce un completo portafoglio di soluzioni Contact Center riuscendo ad offrire un’ampia gamma di soluzioni in grado di esaudire qualunque esigenza e richiesta del Cliente.

La nostra visione sui Contact Center può essere così riassunta: “aiutare le PMI e le grandi aziende italiane a condurre meglio il proprio business” fornendo una vasta gamma di soluzioni per aiutarli ad elevare il loro livello di servizio clienti, incrementare la produttività e controllare i costi.

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