Unified Communication & Collaboration é uno degli ambiti più rilevanti in cui le imprese stanno investendo e la nostra azienda vuole essere in prima linea in termini di competenze di progetto.

La comunicazione unificata è la convergenza delle tecnologie dell’informazione e della telecomunicazione in un unico sistema integrato; nella comunicazione unificata strumenti e applicazioni interagiscono tra di loro per fornire all’utente l’accesso all’informazione sempre e dovunque.

L’innovazione della comunicazione unificata non risiede come in passato in un singolo strumento in una singola applicazione, ma nello spostare il focus sull’utente.

Icona ha creato un gruppo di competenza sulla Unified Communication effettuando un percorso di certificazione per il supporto a due tecnologie leader di mercato quali Microsoft Lync di Microsoft e Infinity Communication di Zucchetti per garantire una copertura dell’offerta dalla piccola alla grande impresa.

Per entrambe le tecnologie abbiamo un team dedicato che segue progetti di system integration coprendo tutto il processo di valutazione preliminare, analisi di fattibilità, implementazione e successivi servizi di supporto e manutenzione.

maggiori info